NEWS

Le 10 cose da sapere per fare credere agli amici che sai tutto sugli Oscar

Federico Coppini - 01-03-2016 - Letture: 279

Le 10 cose da sapere per fare credere agli amici che sai tutto sugli Oscar

Milano – Mancano pochi giorni all’88esima cerimonia degli Oscar che avrà luogo a Los Angeles domenica 28 febbraio. Per questo ABA English, accademia online per imparare l’inglese con i film, già scelta da oltre 7 milioni di studenti, ha deciso di svelarti tutto ciò che devi sapere sugli Oscar per trasformarti nell’esperto cinematografico della serata e lasciare a bocca aperta tutti i tuoi amici.

Per iniziare, potrai citare i grandi esclusi di questa edizione. Mancano all’appello Ridley Scott come miglior regista per Sopravvissuto - The Martian e tra i migliori film l’evento cinematografico dell’anno Star Wars: Il risveglio della forza. Tra i grandi divi non concorreranno quest’anno come miglior attore Will Smith per Concussion e Johnny Depp per Black Mass.

Ovviamente un esperto non può non conoscere quali sono i grandi favoriti del 2016. Con 12 nomination Revenant – Redivivo è sicuramente in pole position, seguito da Mad Max: Fury Road che gareggia per 10 premi e Sopravvissuto - The Martian che rimasto fuori dalla nomination per la miglior regia, concorre comunque a ben 7 premi. 

Infine, per non far dubitare gli amici che la tua conoscenza cinematografica sia ferma all’edizione 2016, ABA English ti rivela altre 10 curiosità storiche sui premi più importanti del cinema. 

 

 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto รจ possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.5