NEWS

Harry Potter in 4K

Francesco Curello - 04-02-2017 - Letture: 248

Harry Potter in 4K

Warner Bros. Entertainment Italia è lieta di annunciare che tutti gli otto film dell’acclamata saga di Harry Potter saranno distribuiti in 4k Ultra HD™ nel 2017.
Gli ultimi quattro film della franchise usciranno il 28 Marzo: Harry Potter e l’Ordine della Fenice, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Harry Potter e I Doni della Morte – Parte 1 e Harry Potter e I Doni della Morte – Parte 2.
Harry Potter e La Pietra Filosofale, Harry Potter e la Camera dei Segreti, Harry Potter e Il Prigioniero di Azkaban e Harry Potter e il Calice di Fuoco usciranno più avanti nel 2017.
I film saranno distribuiti in Ultra HD, in edizioni Combo. Ciascun prodotto conterrà: un disco in Ultra HD Blu-ray con il film in 4K HDR oltre ad un disco Blu-ray con il film.
Il Blu-ray Ultra HD è in risoluzione 4K High Dynamic Range (HDR), qualità che offre ai consumatori uno spettro più ampio di colori, più brillanti, profondi e veri, per un’esperienza di visione unica. Per godere al massimo della qualità 4K sono necessari un lettore Ultra HD Blu-ray e un cavo HDMI 2.0 ad alta velocità.
Tutti gli otto film di Harry Potter in Ultra HD Blu-ray sono caratterizzati da audio DTS:X per la lingua inlgese, che garantisce una riproduzione fluida del suono, dirigendolo esattamente dove il mixer lo ha posizionato. Uno dei tratti distintivi della tecnologia audio immersiva DTS:X è la sua capacità di adattarsi alla forma dell’altoparlante e quindi modularsi sullo spazio di visione individuale, diffondendo il suono davanti, dietro, sopra e intorno allo spettatore.
Harry Potter e l’Ordine della Fenice, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Harry Potter e I Doni della Morte – Parte 1 e Harry Potter e I Doni della Morte – Parte 2 saranno disponibili il 28 Marzo in 4k Ultra HD™ al prezzo di 29,99€.

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(89)